mercoledì 1 settembre 2010

In mongolfiera in Toscana Gratis durante la festa dell’aria a Capannori Lucca

TOUR IN MONGOLFIERA IN TOSCANA
Provare l’emozione di un giro in mongolfiera, sorvolando le dolci colline tipiche di Lucca, in Toscana, completamente gratis.
Questa interessantissima iniziativa è stata promossa dalla Festa dell’Aria di Capannori, che ogni anno si contraddistingue per la presenza di bellissime e coloratissime mongolfiere, che durante due giorni di kermesse coloreranno i cieli di Lucca.

Ogni anno era possibile provare l’ebbrezza di un giro in mongolfiera, al costo eccezionale di € 250 a persona ma quest’anno è possibile fare il tour a bordo della mongolfiera completamente gratis!

COME FARE?

Basterà partecipare al quiz presente sul sito ufficiale e rispondere a 10 semplici domande che hanno come tema dominante il territorio di Capannori e di Lucca.
Tra tutti coloro che daranno la risposta esatta ne saranno sorteggiati 10 che potranno volare gratis nel cielo di Lucca a bordo di una mongolfiera venerdi 10 settembre o sabato 11 settembre o domenica 12 settembre, durante i giorni della kermesse.

Per chi vuole organizzare una weekend indimenticabile vi consigliamo di prenotare presso Hotel San Luca Palace, nel centro di Lucca, un elegante hotel 4 stelle, tra i preferiti dal popolo di Tripadvisor per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Per maggiori informazioni:
HOTEL SAN LUCA PALACE
Via San Paolino, 103
55100 Lucca, Italia
0583 317 446

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.