martedì 5 ottobre 2010

Cenone di San Silvestro 2010 in Toscana

Cenone di San Silvestro per famiglie con bambini.


Ci avviciniamo al Cenone di San Silvestro, l’evento più importante dell’anno, dedicato al divertimento ed alla buona tavola, e la direzione del Ristorante Gambero Rosso di Collodi (www.ristorantegamberorosso.it ) ha già predisposto nei minimi particolari tutto il programma.

Come ormai accade da 5 anni nella sala Pinocchio, interamente riservata ai bambini dai 4 ai 12 anni, verrà allestito un castello gonfiabile, ed esperti animatori cureranno il divertimento, mentre mani sapienti sorveglieranno i bambini per la cena e per tutta la serata.

Per gli adulti invece sono previsti due menù, uno realizzato con i migliori prodotti della cucina toscana, ed un altro unendo ai sapori toscani alcuni piatti a base di pesce. Per quanto riguarda le animazioni, nella sala del Grillo è prevista la musica dal vivo ed i giochi di Carlo e Gennaro, mentre nella sala del Gambero Masquito condurrà gli ospiti in attesa della mezzanotte con il ballo liscio, revival, ed alternerà un repertorio selezionato di discoteca commerciale.

Per maggiori informazioni
RISTORANTE GAMBERO ROSSO
Collodi (pt)
Via San Gennaro Pescia
Telefono 0572 429364
Web: www.ristorantegamberorosso.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.