lunedì 23 maggio 2011

Offerte Sardegna 2011 per traghetti e hotel: sono arrivate finalmente!

Tutti in Sardegna arrivano le offerte scontate per hotel e traghetti!!


Sono finalmente arrivate le offerte sconto per gli hotel della Sardegna e per i traghetti della Sardegna.

Prenotando fin da oggi (le offerte sono in esaurimento) sarà possibile prenotare i migliori hotel sul mare con sconto del 10% + 1 bambino gratis e i traghetti con sconti fino al 50%

Ecco in dettaglio come fare:
HOTEL SUL MARE CON SCONTI 10% + BAMBINO GRATIS | OFFERTA CON DISPONIBILITA’ LIMITATA

Prenotate adesso per il mese di luglio e agosto e avrete la possibilità di usufruire della offerta scontata del 10%+ 1 bambino in camera con i genitori proposta dall’Hotel Flamingo (4 stelle) e dall’Hotel Mare Pineta (3 stelle)
Entrambi gli hotel si trovano sul mare, propongono il soggiorno in mezza pensione ed hanno una bellissima spiaggia privata dove accedere gratuitamente, piscina panoramica sul mare, circondate entrambi da grandi parchi e con il Miniclub interno per il divertimento dei più piccoli e il relax dei genitori.
Per maggiori informazioni www.hotelflamingo.it www.hotelmarepineta.it


TRAGHETTI PER LA SARDEGNA CON PROMOZIONI
Finalmente entra una nuova flotta a contrastare il caro prezzo che ha contraddistinto i traghetti della Sardegna per il 2011.
Si tratta della Saremar società di proprietà al 100% della Regione Sardegna.
Molto chiara la presentazione della flotta da parte del presidente della Regione Cappellacci che ha dichiarato “Turisti che amate la Sardegna, stiamo venendo noi a prendervi”
In effetti collegandovi al sito http://booking.saremar.com/saremar-b2c/b2c.mare
Una andata e ritorno con la Soremar Civitavecchia Golfo Aranci nella prima settimana di agosto 2011 costa € 282,95 (2 adulti+ 2 bambini + 1 auto) (periodo dal 3 agosto al 10 agosto.
In effetti la Moby, pur dichiarando sconto 50% su auto per il tragitto del ritorno, nel solito periodo e con le solite persone costa ben € 417 , quasi il doppio.


SCONTI DEL 50% SUL PREZZO AUTO TRATTA DI RITORNO PER MOBYLINES
Per chi comunque non rinuncia a MobyLines, la compagnia marittima ha inserito da oggi fino al 15 giugno 2011 la promozione "Auto scontata al 50% per la tratta di ritorno".
Non male considerando il caro prezzi traghetti di quest'anno. Anche in questo caso le offerte sono con disponibilità limitata.

Quindi cosa aspettate??
Correte a prenotare prima che i posti a disposizione esauriscano. La Sardegna vi sta aspettando.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.